Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Stante la ridotta dimensione aziendale, il sistema anticorruzione si regge sui protocolli del Modello di Organizzazione, Gestione e controllo ex D.Lgs 231/2001.
ATTI GENERALI
Modello di Organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs 231/2001
Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza RPCT
Stante la ridotta dimensione aziendale, non è stato possibile individuare all’interno dell’organico aziendale un soggetto idoneo e disponibile a svolgere ad espletare l'incarico di RPCT. Il sistema anticorruzione si regge sui protocolli del Modello di Organizzazione, Gestione e controllo ex D.Lgs 231/2001.
ORGANISMO DI VIGILANZA
Infernotto Acqua Srl si è dotata di un Organismo di Vigilanza, così come previsto dal decreto legislativo menzionato, individuato nella persona dell’avv. Andrea Giuseppe Morezzi del Foro di Torino.
L’O.d.V. è contattabile tramite l’e-mail riservata: avv.agmorezzi@studiomorezzi.it
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
NOMINATIVO - INCARICO - COMPENSO ANNUO LORDO (in base ai giorni di durata in carica)
Piercaro Boasso - Presidente e Amm.re Delegato - € 10.832,00
Alberto Gianni Boetto - Consigliere - € 3.000
Elio Vignetta - Consigliere - € 3.000
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
+39 346 7876310
+39 0175 348174
Fax: +39 0175 348277
Mail: info@infernottoacqua.it
Pec: infernottoacqua@pec.it
Orario Sportello Telefonico
Martedì Pomeriggio: 14.00-17.00
Mercoledì: 09.00-12.00 / 14.00-17.00
Giovedì Mattina: 09.00-12.00
RECLUTAMENTO DEL PERSONALE
Criteri e Modalità
Regolamento interno per il reclutamento del personale
Avvisi di Selezione
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Avviso di selezione di personale - operaio generico.
Curriculum Vitae
Esito della Selezione
Anno 2018
MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
ANNO 2024
- Allegato A-Istanza di partecipazione
ADEMPIMENTO EX ART. 1 e 32 L.190/2012
Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in formato digitale standard aperto, con informazioni relative ai contratti
Documentazione aggiornata annualmente.
Dati AVCP – Legge 190/2012
RIEPILOGO CONTRATTI IN FORMATO TABELLARE
ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA
ANNO 2024
ANNO 2023
- Delibere a contrarre o atti equivalenti
- Avviso risultati procedure affidamento - Esito richiesta di offerta
- Atti di affidamento lavori
- Atti di affidamento lavori - Subappalto
- Atti di affidamento incarichi spese tecniche
- Resoconto della gestione finanziaria - Certificato Regolare Esecuzione
- Delibere a contrarre o atti equivalenti
- Avviso risultati procedure affidamento - Esito richiesta di offerta
- Atti di affidamento lavori
- Atti di affidamento lavori - Subappalto
- Atti di affidamento incarichi spese tecniche
- Resoconto della gestione finanziaria - Certificato Regolare Esecuzione
- Delibere a contrarre o atti equivalenti
- Avviso risultati procedure affidamento - Esito richiesta di offerta
- Atti di affidamento lavori - Subappalto
- Atti di affidamento incarichi spese tecniche
- Resoconto della gestione finanziaria - Certificato Regolare Esecuzione
ANNO 2022
- Delibere a contrarre o atti equivalenti
- Avviso risultati procedure affidamento - Esito richiesta di offerta
- Atti di affidamento lavori - Subappalto
- Atti di affidamento incarichi spese tecniche
- Resoconto della gestione finanziaria - Certificato Regolare Esecuzione
- Delibere a contrarre o atti equivalenti
- Avviso risultati procedure affidamento - Esito richiesta di offerta
- Atti di affidamento incarichi spese tecniche
- Resoconto della gestione finanziaria - Certificato Regolare Esecuzione
- Delibere a contrarre o atti equivalenti
- Avviso risultati procedure affidamento - Esito richiesta di offerta
- Atti di affidamento lavori
- Atti di affidamento incarichi spese tecniche
- Resoconto della gestione finanziaria - Certificato Regolare Esecuzione
- Delibere a contrarre o atti equivalenti
- Avviso risultati procedure affidamento - Esito richiesta di offerta
- Atti di affidamento incarichi spese tecniche
- Resoconto della gestione finanziaria - Certificato Regolare Esecuzione
2023-2022
- Delibere a contrarre o atti equivalenti
- Stato emergenza idrica - richiesta di collaborazione
- Protocollo operativo intervento
2021-2020-2019
- Delibere a contrarre o atti equivalenti 2020
- Resoconto della gestione finanziaria
ANNI PRECEDENTI
Relazione sul Governo Societario 2022
Relazione sul Governo Societario 2021
Relazione sul Governo Societario 2020
Relazione sul Governo Societario 2019
Relazione sul Governo Societario 2018
Relazione sul Governo Societario 2017
Nel corso dell’esercizio non sono pervenuti provvedimenti delle p.a. socie per fissare obiettivi specifici, annuali e pluriennali sul complesso delle spese di funzionamento.
In conseguenza, non essendo pervenuti provvedimenti specifici delle p.a. socie, non vi sono specifici provvedimenti/contratti relativi al complesso delle spese di funzionamento.
Patrimonio immobiliare
La società non ha un proprio patrimonio immobiliare.
Canoni di locazione o affitto
Uffici - Sede Operativa - Bagnolo P.te - Corso Vittorio Emanuele III°32
01/10/2023 - 31/12/2023 € 690,00
01/06/2023 - 30/09/2023 € 600,00
01/01/2023 - 30/06/2023 € 1200,00
01/06/2022 - 31/12/2022 € 1.400,00
01/01/2022 - 31/05/2022 € 835,00
2021 €2.204,00
2020 € 2.004,00
2019 € 2.004,00
2018 € 2.004,00
2017 € 2.004,00
2023-delibera n.203/2023
- Griglia di rilevazione e documento di attestazione 2023
- Griglia di monitoraggio e documento di attestazione 2023
2022-delibera n.201/2022
- All.1.2 Documento di attestazione
- All.2.2 Griglia di rilevazione
- All.6.2 Griglia Monitoraggio
Nessun rilievo sollevato.
2023
IV° Trimestre 2023
2020
2019
2018
2023
IV° Trimestre 2023
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Stante la ridotta dimensione aziendale, il sistema anticorruzione si regge sui protocolli del Modello di Organizzazione, Gestione e controllo ex D.Lgs 231/2001.
Stante la ridotta dimensione aziendale, non è stato possibile individuare all’interno dell’organico aziendale un soggetto idoneo e disponibile a svolgere ad espletare l'incarico di RPCT. Il sistema anticorruzione si regge sui protocolli del Modello di Organizzazione, Gestione e controllo ex D.Lgs 231/2001.
Non disponibile. Il sistema anticorruzione si regge sui protocolli del Modello di Organizzazione, Gestione e controllo ex D.Lgs 231/2001.
Stante la ridotta dimensione aziendale, il sistema anticorruzione si regge sui protocolli del Modello di Organizzazione, Gestione e controllo ex D.Lgs 231/2001.
- Protocollo di segnalazione Interno
- Protocollo di segnalazione Interno -allegato A
- Canale di Segnalazione Esterno
ACCESSO CIVICO
ACCESSIBILITA' E CATALOGO DEI DATI, METADATI E BANCHE DATI
DATI ULTERIORI
Corso Vittorio Emanuele III 32
12031 Bagnolo Piemonte (CN)
Martedì Pomeriggio 14.00-17.00
Mercoledì: 09.00-12.00 / 14.00-17.00
+39 346 7876310
+39 0175 348174
Fax: +39 0175 348277
Pec: infernottoacqua@pec.it
Piazza San Giovanni 2
Barge (CN)
Giovedì Mattina: 09.00 - 12.00
--------------------------------------------
Segnalazioni Whistleblowing - link Per indicazioni e riferimenti vedere: